Chat IRC "Gay Italia" senza registrazione

chat per gay

Il canale IRC "Gay", dedicato a tutti coloro che hanno tendenze omosessuali, è molto frequentato. E' una community di omosessuali italiani dove ci si incontra e spesso si trova l'amore. Per entrare nella chat  non occorre registrarsi, il servizio è gratuito. Basta premere sul pulsante "Entra in Gay Chat" in basso. Aperta la finestra si può scegliere un nickname o accettare quello proposto in automatico. Il servizio non richiede l'istallazione di alcun plugin o componente aggiuntivo. La connessione è sicura e usa il protocollo Secure Sockets Layer (SSL). E' presente la lista ignore per isolare gli utenti non graditi e molesti. In sintesi, perché utilizzare questa chat:

  • E' gratuita

  • E' anomima, non richiede registrazione e dati sensibili come quelli della carta di credito

  • E' facile e veloce

  • Room riservata sia a incontri Lui x Lui che Lei x Lei

  • La finestra responsive si adatta automaticamente ai tablet e agli smartphone. Sono supportati i video Youtube e immagini.

Per entrare nella stanza "gay" premi sul pulsante in basso. Aperta la finestra, scegli un nickname (pseudonimo) e premi sul pulsante "AVVIA"

Chatta anche col telefonino

chat gay smartphone La chat è sul tuo cellulare! Vediamo quali sono le caratteristiche tecniche di un servizio  di comunicazione al passo coi tempi. La chat è compatibile con tutti i dispositivi: computer, tablet, cellulari Android  e Apple. Le finestra responsive si adatta allo schermo dei dispositivi collegati. La chat è anonima, non richiede registrazione,  è facile ed immediata. Tecnicamente avanzata, permette collegamenti in privato tra due utenti, collegamenti con webcam, permette di ignorare gli utenti che non ti garbano. Ti permette di inserire l'indirizzo di video di Youtube e delle immagini.